Area Studenti

Hai perso la password?
ISSR DonnareginaISSR Donnaregina

MODALITA' DI SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI PER LA SESSIONE INVERNALE Bacheca

Alla Comunità Accademica dell'ISSR

Alla luce della circolare della Presidenza della PFTIM, prot. 133/02/SVT dell’11/01/2022, si ribadisce che gli esami avranno luogo in presenza, secondo il calendario pubblicato, seguendo scrupolosamente il protocollo di sicurezza.

In particolare, si ribadisce che l’accesso all’Istituto è consentito ai candidati muniti di una certificazione CoVid19 valida (green pass), almeno nella versione base ottenuta con esito negativo di tampone (molecolare o antigenico) effettuato non oltre le ultime 48 ore, secondo quanto previsto dalla Tabella delle attività consentite con green pass “base” o “rafforzato” pubblicata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed aggiornata all’11/01/2022.

Si ricorda, inoltre, che per docenti e non docenti è fatto obbligo vaccinale a partire dal 1 febbraio 2022 (D.I. 7 gennaio 2022 n. 1, art. 2).

In casi eccezionali, è possibile fare istanza per sostenere l’esame on line. Tale possibilità è riservata tassativamente a:

a) Soggetti affetti da CoVid 19;

b) Soggetti in quarantena (le disposizioni specifiche sulla quarantena sono contenute nella circolare del Ministero della Salute del 30 Dicembre 2021);

c) Soggetti con accertata e certificata situazione di fragilità e/o con conviventi “fragili”

Le istanze, supportate da idonea documentazione, dovranno essere indirizzate alla segreteria 5 giorni prima della data dell’appello.

Val la pena raccomandare vivamente ai sigg. candidati di evitare di farsi accompagnare da parenti o amici e specialmente da figli in età scolare, vista la situazione delicata dal punto di vista epidemiologico.

Napoli, 14 gennaio 2022


Il Direttore dell’ISSR
Dario Sessa