ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI A.A. 2018-2019
Il Direttore, a norma dello Statuto, convoca, per Lunedì 19 novembre alle ore 16,30, l’Assemblea degli studenti con il seguente ordine del giorno: - Elezione di due studenti ordinari e in corso per il Consiglio d’Istituto;- Elezione di uno studente ordinario e in corso per il Consiglio degli Affari Economici- Elezione dei rappresentanti di ogni corso L’Assemblea costituisce un momento importante e delicato per la nostra Comunità accademica e richiede l’attenzione e la partecipazione di tutti gli studenti (ordinari, straordinari, uditori) per dare, cia...



12/11/2018 17.57
Bacheca