ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI A.A. 2017-2018
Il Direttore, a norma dell’art. 26bis dello Statuto, convoca, per mercoledì 22 novembre alle ore 16,30, l’Assemblea degli studenti con il seguente ordine del giorno: Elezione di due studenti ordinari per il Consiglio d’Istituto; Elezione di uno studente ordinario per il Consiglio degli Affari Economici Elezione di uno studente ordinario per il Consiglio di Biblioteca Elezione dei rappresentati di ogni corso L’Assemblea costituisce un momento importante e delicato per la nostra Comunità accademica e richiede l’attenzione e la partecipazion...



09/11/2017 11.02
Bacheca