MODALITA' DI SVOLGIMENTO DEI SEMINARI TEMATICI
La partecipazione ai seminari tematici scritti (che prevede la modalità “in presenza”) si conclude necessariamente con un elaborato di carattere scientifico concordato col docente, il quale lo valuta con apposita relazione e voto. Gli iscritti ai seminari dell’a.a. 2023/24 (I semestre) dovranno consegnare al docente l’elaborato entro e non oltre il 16 febbraio 2024. Il Docente consegnerà in segreteria l’apposito verbale di valutazione entro il 7 marzo 2024. Si fa espressamente riferimento alla mancata consegna dell’elaborato o alla sua con...



13/11/2023 16.09
Bacheca