Ricordo di Sergio De Candia
Il nostro alunno Don Sergio De Candia, Diacono della Chiesa di Napoli, è tornato alla Casa del Padre. Abbiamo apprezzato le sue doti umane e cristiane e l’impegno profuso per l’appassionato studio delle radici storiche, teologiche e pastorali della devozione a San Michele, protettore dell’isola di Procida, di cui Egli era figlio orgoglioso. Non possiamo fare a meno di ricordare con commozione la sua discussione della dissertazione di laurea in Scienze Religiose del 13 febbraio 2020. Alla Famiglia ed alla comunità dell’Abbazia di S. Michele vanno le p...



28/04/2020 10.17
Bacheca