Si comunica che la seduta di laurea della sessione estiva si svolgerà in presenza, nel rispetto scrupoloso del protocollo di sicurezza CoVid, quindi utilizzando i percorsi segnalati, rilevando all’ingresso la temperatura corporea, dividendo gli alunni in piccoli gruppi, garantendo il distanziamento fisico, sanificando prima e dopo l’uso i locali ed utilizzando la mascherina.
Ogni candidato potrà portare non più di 5 ospiti.
I candidati al conseguimento della laurea triennale dovranno, come sempre, sostenere l’esame comprensivo finale su tre tesine, c...
Continua