MODALITA' ESAMI SESSIONE ESTIVA 2020-2021
Si comunica che gli esami di profitto della sessione estiva si svolgeranno in presenza, nel rispetto scrupoloso del protocollo di sicurezza CoVid, quindi utilizzando i percorsi segnalati, rilevando all’ingresso la temperatura corporea, dividendo gli alunni in piccoli gruppi, garantendo il distanziamento fisico, sanificando prima e dopo l’uso i locali ed indossando la mascherina. In analogia con quanto avviene in altri Enti Universitari Ecclesiastici, si darà la possibilità per motivi gravi, a Docenti che si trovassero in condizione di fragilità e/o in quara...



21/05/2021 10.12
Bacheca