MODALITA' ESAMI SESSIONE INVERNALE
Lunedì 25 gennaio avrà inizio la sessione di esami invernale 2020-2021. Gli esami potranno svolgersi sia in presenza che in videoconferenza, secondo il prudente apprezzamento del docente titolare (o, in caso di corsi in contitolarità, dei docenti preposti). Modalità in presenza:In questo caso occorrerà garantire il rispetto delle norme di sicurezza del protocollo anti CoVid adottato e disponibile sul sito dell’Istituto. Occorrerà dare comunque la possibilità a studenti che per motivi di fragilità, impossibilità o pruden...



18/01/2021 15.21
Bacheca