Frequenza degli studenti-lavoratori
A partire dal II semestre del presente a.a., sulla scorta di quanto deliberato dal CdI del 27 novembre, le lezioni si terranno anche via streaming e saranno videoregistrate. L’obbligo di frequenza non cambia, ma per gli studenti lavoratori, in assoluta mancanza di possibilità a frequentare in presenza e, comunque, negli orari istituzionali, si attiva la possibilità di seguire o in streaming o di utilizzare le videoregistrazioni. In quest’ultimo caso essi usufruiranno di due lezioni in videoconferenza supplementari, per poter sottoporre ai docenti interrogativi, c...



14/12/2020 15.12
Bacheca