Il cuore dell'uomo, luogo dell'incontro con Dio. Il cuore di Dio dimora dell'...
“Il cuore dell'uomo, luogo dell'incontro con Dio. Il cuore di Dio dimora dell'uomo”, questo il titolo dell'incontro di preghiera tenutosi nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre, presso la cappella della PFTIM sez. San Tommaso, organizzato dall'ISSR “Donnaregina” in preparazione al Santo Natale.A seguito di una breve accoglienza da parte degli studenti, il direttore dell'ISSR, don Antonio Scarpato, ha introdotto il momento di spiritualità condivisa, invitando studenti e docenti ad entrare in un clima di silenzioso raccoglimento. L'incontro con Dio spezza...



27/12/2016 09.05
Bacheca