Lo spirito di Firenze sull'ISSR “Donnaregina”
L'ISSR in festa con Firenze Aria di festa a Firenze per il 5° Convegno Ecclesiale Nazionale della Chiesa italiana. Nel giorno di apertura, i delegati, in rappresentanza delle diocesi d'Italia, hanno invaso la cattedrale di Santa Maria del Fiore per dare inizio, con la preghiera e la riflessione, all'evento tanto atteso, che ha visto anche l'ISSR “Donnaregina” impegnato in una remota preparazione, già iniziata lo scorso anno accademico con un seminario tematico dedicato. L'arte riconosce la trascendenza del BelloA Firenze – dice l'arcivescovo Mons. Betori ...



09/11/2015 20.15
Bacheca