SCADENZA II RATA ISCRIZIONE 2021-2022
Si ricorda a tutti gli studenti in corso, ordinari e uditori, che Lunedì 28 febbraio 2022scade il termine per il pagamento della seconda rata di iscrizione all’anno accademico 2021-2022. La ricevuta dell’avvenuto pagamento può essere consegnata in Segreteria o inviata via mail.



23/02/2022 11.04
Bacheca