INIZIO II SEMESTRE A.A. 2021-2022
Lunedì 21 febbraio 2022, alle ore 15.15, avranno inizio le lezioni del II semestre dell'a.a. 2021-2022.
Lunedì 21 febbraio 2022, alle ore 15.15, avranno inizio le lezioni del II semestre dell'a.a. 2021-2022.
Si comunica che il corso extracurricolare di Latino (livello iniziale) si terrà, in presenza, il Lunedì dalle ore 12.30 alle ore 14.30, a partire dal 21 febbraio. Il corso è aperto anche ad utenti esterni. Per gli studenti interni è gratuito; per quelli esterni è previsto un contributo di 50,00 €. Tutti gli interessati potranno compilare il modulo di iscrizione, scaricabile dal sito dell’Istituto (www.issrdonnaregina.it/segreteria/modulistica), ed inoltrarlo, debitamente firmato, anche via email, a segreteria@issrdonnaregina.it o consegnarlo ...
Facendo seguito alla delibera del Consiglio Accademico del 30 giugno 2021, è istituito un corso extracurriculare di Lingua Latino per gli studenti dell’ISSR. Il corso, oltre che alla sua indiscutibile utilità in termini culturali, darà luogo all’attribuzione di crediti formativi spendibili per valorizzare il curriculum accademico. Il corso sarà di livello iniziale (principianti) e si terrà, in presenza, in orario extracurriculare per complessive 20 ore e si concluderà con una verifica che attesterà il suo superamento. Gli stude...
Il termine ultimo per la consegna delle tesi da discutere nella sessione di marzo, previsto per il giorno 31 gennaio, è eccezionalmente posticipato al 4 febbraio 2022 ore 12,00. Il Direttore Dario Sessa