Area Studenti

Hai perso la password?
ISSR DonnareginaISSR Donnaregina

Bacheca

MODALITA' DI SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI PER LA SESSIONE INVERNALE

Alla Comunità Accademica dell'ISSR Alla luce della circolare della Presidenza della PFTIM, prot. 133/02/SVT dell’11/01/2022, si ribadisce che gli esami avranno luogo in presenza, secondo il calendario pubblicato, seguendo scrupolosamente il protocollo di sicurezza. In particolare, si ribadisce che l’accesso all’Istituto è consentito ai candidati muniti di una certificazione CoVid19 valida (green pass), almeno nella versione base ottenuta con esito negativo di tampone (molecolare o antigenico) effettuato non oltre le ultime 48 ore, secondo quanto previsto da...

Continua

ULTIMA SETTIMANA DI LEZIONE I SEMESTRE

Per motivi precauzionali, le lezioni della settimana dal 17 al 20 gennaio 2022 saranno tenute on line (DAD). L'ufficio di Segreteria, che continuerà regolarmente le attività, provvederà a comunicare le modalità tecniche di connessione ai sigg. Docenti ed agli Studenti. L'accesso in Istituto per eventuali appuntamenti con la Segreteria o con il Direttore potrà aver luogo in presenza, previa prenotazione (e-mail o telefonata).  

Continua

AGGIORNAMENTO CALENDARIO ESAMI SESSIONE INVERNALE

Si comunicano i seguenti aggiornamenti del calendario di esami: PROF. ANTONIO SCARPATO: I appello  31/01/22 ore 15.00   term. prenotazione 21/01/22II appello 14/02/22 ore 15.00  term. prenotazione 04/02/22   PROF. FRANCESCO DE FEO: I appello  24/01/22 ore 11.30   term. prenotazione 14/01/22II appello 03/02/22 ore 11.30  term. prenotazione 24/01/22   PROF. FRANCESCO DEL PIZZO 07/02/2022 ore 15.00   term. prenotazione 28/01/2022

Continua

AVVISO PER LA RIPRESA DELLE LEZIONI

Per motivi precauzionali e tenendo anche conto dell'ordinanza N. 1/2022 della Regione Campania, le lezioni della settimana dal 10 al 13 gennaio 2022 saranno tenute on line (DAD). Alla luce delle indicazioni e dell'evoluzione dell'andamento epidemiologico seguirà ulteriore avviso per l'ultima settimana di lezione del I semestre. L'ufficio di Segreteria, che continuerà regolarmente le attività, provvederà a comunicare le modalità tecniche di connessione ai sigg. Docenti ed agli Studenti. L'accesso in Istituto per eventuali appuntamenti con la Segreteria o...

Continua